Autonoleggi Venezia

Autista Venezia
Un conducente o autista è un soggetto che per professione guida un mezzo di trasporto, come un'automobile, un autobus, un tram, un camion.
Il mezzo guidato dal conducente può a sua volta essere adibito a mansioni specifiche, come l'autotrasporto di beni, il taxi, l'ambulanza.
I conducenti di mezzi adibiti al trasporto pubblico tipicamente guidano lungo un percorso prestabilito che collega un capolinea a un altro
. Effettuano un certo numero di fermate durante il tragitto, permettendo ai passeggeri di scendere e salire durante il percorso.
Per essere riconoscibile, il conducente indossa generalmente una divisa, fornita dall'azienda o ente per cui lavora (per esempio, l'azienda municipale dei trasporti).
Il conducende o autista, in vari casi (autotrasporto, trasporto pubblico, ecc.), gode di un contratto nazionale che stabilisce diritti e doveri del lavoratore.

Chauffeur è un termine francese che indica un conducente di professione, in genere al servizio di persone agiate, o nobili.
Lo chauffeur era propriamente colui che alimentava il fuoco (accezione documentata nel 1680), e successivamente divenne il "fochista d'una macchina a vapore". Solo nel corso del 1900 divenne sinonimo di autista, conducente.
L'industria delle automobili è stata agli inizi specialmente francese, cosa che spiega il perché dell'uso internazionale della parola chauffeur ad indicare un autista.
In epoca moderna, il termine indica l'elegante guidatore di vetture a servizio di una persona agiata o nobile.
Il primo chauffeur italiano del quale si hanno notizie certe è il torinese Bartolomeo Tonietto, detto Alberto, il quale conseguì la patente di guida nel 1901, appena diciottenne, mettendosi al servizio di vari notabili dell'epoca, per poi essere stabilmente assunto da Luigi Amedeo di Savoia-Aosta, duca degli Abruzzi, nel 1908.

Autista Treviso
Il servizio di noleggio con conducente (N.C.C.) appartiene alla categoria dei trasporti pubblici non di linea ed assieme al servizio pubblico di piazza (taxi) con cui condivide circa il 75% della legislazione e regolamentazione, è integrativo e supplementare ai servizi pubblici di linea. I suoi connotati sono indicati nell'art. 85 del codice della strada italiano.
Gli autoveicoli destinati a tale uso sono riconoscibili dalla presenza sul posteriore di apposita targhetta NCC.
I veicoli adibiti al servizio N.C.C., che svolgono dunque un pubblico servizio di trasporto, offrono una specifica prestazione a tratta, a tempo od entrambi a chiunque ne faccia espressa richiesta presso la sede dell'azienda, personalmente, a mezzo lettera, telefono, fax, e-mail o qualsiasi altra forma di comunicazione esistente.
A differenza dei taxi che sostano su aree pubbliche specificatamente segnalate, si rivolgono ad un'utenza indifferenziata e sono obbligati a svolgere la corsa all'interno del comprensorio, il servizio N.C.C. prevede lo stazionamento dei mezzi all'interno di apposite rimesse e si basa propriamente su di un accordo cliente-fornitore con cui vengono pattuiti le modalità di svolgimento del servizio, la data e l'orario, l'importo ecc. La prestazione del servizio non è pertanto obbligatoria ma si basa sul raggiungimento o meno di un accordo; i servizi N.C.C. possono pertanto essere svolti solo su prenotazione.
Mentre il servizio taxi può avere origine unicamente all'interno del comprensorio, il servizio N.C.C. può essere svolto in qualsiasi luogo, a patto che il viaggio abbia inizio e termine presso la rimessa ubicata all'interno del comune che ha rilasciato l'autorizzazione. Gli automezzi N.C.C., pariteticamente ai taxi possono percorrere le corsie preferenziali, accedere ai centri storici ed alle ZTL, nonché circolare in presenza di limitazioni o blocchi del traffico.
Rispetto al servizio taxi il servizio N.C.C. offre una prestazione diversa, viene sovente svolto con autoveicoli prestigiosi[non chiaro], allestiti in maniera specifica e di colore tendenzialmente scuro; il personale è anche di solito in grado di comunicare in una o più lingue straniere.
In Italia, per poter effettuare questo tipo di attività, il singolo cittadino deve provvedere a una "iscrizione a ruolo" la quale si ottiene previo superamento esame orale da parte di una commissione provinciale presso la Camera di Commercio. Per iscriversi all'albo occorre anche avere il certificato di abilitazione professionale, detto CAP (KB), dopodiché è possibile diventare titolare di un'autorizzazione NCC specifica rilasciata dall'Amministrazione comunale del Comune di competenza.
Autista Venezia

Autista Venezia, noleggio di auto pullman minibus e limousines con autista.

La società Autonoleggi Causin affonda le sue radici nel primo dopoguerra come riparazione e noleggio di bicicli. Già dalla fine degli anni ‘50 inizia l’attività di Noleggio con Conducente che nel tempo si affermerà come settore di maggiore interesse dell’azienda, dedicando costanti attenzioni allo sviluppo e al miglioramento del servizio, dando vita ad un marchio che è garanzia di massima qualità. Da oltre 50 anni Autonoleggi Causin offre con professionalità, discrezione, serietà, comfort, sicurezza e tempestività i suoi servizi a uomini d’affari, politici, corpi diplomatici, personaggi dello spettacolo, oltre ad una nutrita clientela turistica/privata con particolari esigenze. Causin Autonoleggi Venezia pone alla base della propria filosofia l’eccellenza come standard e la completa soddisfazione del cliente come obbiettivo indispensabile adoperandosi per assecondare ogni richiesta.

NOLEGGIO CON CONDUCENTE

- Trasferimenti Auto, Minivan, Minibus e Bus: Locali – Nazionali – Internazionali.
- Collegamento e accesso diretto a tutti i principali terminal passeggeri.
- Servizi Auto – Minivan – Bus a disposizione.
- Eventi sportivi, concerti, fiere, meeting, servizi di alta rappresentanza. - VIP service completamente personalizzabile per ogni esigenza.
- Autisti plurilingue: Inglese – Tedesco – Spagnolo – Francese – Russo (madrelingua).
- Autisti con porto d’armi.
- Interpreti ed accompagnatori anche in lingua europee: Inglese – Tedesco – Francese – Portoghese – Spagnolo – Russo.
- Interpreti ed accompagnatori anche in lingua orientale: Cinese – Giapponese – Arabo – Turco – Persiano.
- Servizio navetta.
- Servizi turistici – escursioni – gite.
- Transfer merci e bagagli
- Water Taxi per la Laguna di Venezia.
- Limo service.
- Cerimonie.

Tutti gli autisti sono regolarmente assunti ed altamente qualificati, sempre in giacca e cravatta.
Tutti i veicoli hanno normalmente meno di 4 anni di vita, sempre regolarmente sottoposti a manutenzione presso le officine autorizzate dalla casa madre


NOLEGGIO VEICOLI SENZA CONDUCENTE ANCHE CON CONSEGNA FUORI SEDE

Auto
Suv 4x4
Minivan
Furgoni

Autista Venezia

Noleggio Venezia

Minivan Venezia

Minibus Venezia

Autobus Venezia
Bus Venezia
Autonoleggio Venezia
Autonoleggio Padova
Autonoleggio Treviso
Noleggio Venezia
Noleggio Padova
Noleggio Treviso
Minivan Venezia
Minivan Padova
Minivan Treviso
Minibus Venezia
Minibus Padova
Minibus Treviso
Autobus Venezia
Autobus Padova
Autobus Treviso
Bus Venezia
Bus Padova
Bus Treviso
Auto Venezia
Auto Padova
Auto Treviso
Autista Venezia
Autista Padova
Autista Treviso
Navetta Venezia
Navetta Padova
Navetta Treviso
Aeroporto Venezia
Aeroporto Treviso
Porto di Venezia
Senza autista Venezia
Senza autista Padova
Senza autista Treviso
Noleggio Auto Venezia
Noleggio Auto Padova
Noleggio Auto Treviso
Noleggio autobus Venezia
Noleggio autobus Padova
Noleggio autobus Treviso
Noleggio furgoni Venezia
Noleggio furgoni Padova
Noleggio furgoni Treviso
Noleggio minibus Venezia
Noleggio minibus Padova
Noleggio minibus Treviso
Autonoleggio Aeroporto Venezia
Autonoleggio Aeroporto Treviso
Noleggio Auto Venezia aeroporto
Noleggio Auto Treviso aeroporto
Autonoleggio con conducente Venezia
Autonoleggio con conducente Padova
Autonoleggio con conducente Treviso
Noleggio Auto con conducente Venezia
Noleggio Auto con conducente Padova
Noleggio Auto con conducente Treviso
Noleggio Auto Venezia
Noleggio Auto Padova
Noleggio Auto Treviso
Noleggio con autista Venezia
Noleggio con autista Padova
Noleggio con autista Treviso
Noleggio con conducente Venezia
Noleggio con conducente Padova
Noleggio con conducente Treviso
Autista Venezia


AUTONOLEGGI CAUSIN snc
V. MUTINELLI 21 - VENEZIA (VE) Italy - Tel. +39 041 5346693 - Fax. +39 041 5344198
info@causin.net
P.I. 02068000278

©Medialine Group